Il teatro cerca casa presenta i Damadakà in “Quanno nascette ninno”

damadaka
Il Teatro cerca Casa non si ferma nemmeno durante le festività e dedica un evento speciale al Natale, portando in scena, il 27 dicembre, alle ore 18.30, su un palcoscenico domestico di Napoli, il concerto di musica popolare dei Damadakà, “Quanno nascette ninno”. Canti e racconti di Natale di e con Michele Arpa, Daniele Barone, Dario Barone, Margaret Ianuario, Giovanni Saviello, Marianna Velotto.
In Quanno nascete ninno, il gruppo musicale ci guida in un viaggio in note tra i vari momenti del percorso di devozione popolare: la nascita, la visita alla mangiatoia, i doni dei pellegrini, la fuga in Egitto, le novene del tempo di Natale. Tutto nel solco della musica tradizionale del Sud Italia. Il repertorio di Quanno nascette Ninno propone scorci musicali di festa e devozione dedicati alla Natività, arricchito da racconti della tradizione natalizia.

Per assistere allo spettacolo organizzati da Livia Coletta e Ileana Bonadies, è necessaria la prenotazione, attraverso il sito ilteatrocercacasa.it, oppure chiamando al 3343347090 – 081 578 24 60.

A chi prenota viene fornito l’indirizzo del padrone di casa che ospita lo spettacolo.