Al Teatro Sancarluccio Syusy Blady presenta: “MISTERI PER CASO ma Dio è nato Donna?”

Hits: 101

Syusy-Blady (Misteri per caso)

 

Syusy Blady presenta: “MISTERI PER CASO ma Dio è nato Donna?”

con scenografia virtuale ed interazione multimediale

Regia Maurizia Giusti

Tecnica Luigi Sermann

 

Dio è un uomo con la barba? Atlantide è esistita davvero? Cristoforo Colombo ha veramente scoperto l’America? I Sumeri hanno avuto a che fare con gli alieni?

Tra miti, curiosità archeologiche e simboli segreti, in compagnia di Syusy, una turista nonper- caso che da vent’anni va a caccia di misteri che, se svelati, potrebbero cambiare la storia come crediamo di conoscerla.

Primo fra tutti i misteri, il più grande insabbiamento della storia ufficiale: il fatto accertato che Dio, all’inizio, era una Dea, la Dea Madre, la Dea dai mille nomi e dai mille volti.

Tornando indietro nella storia dell’uomo e viaggiando dall’Asia al Medio Oriente, dal Sud America fino ad arrivare a casa nostra, scopriremo che Dio è donna!

Cosa cambia questo? Cambia il modo in cui penseremo al nostro futuro: “la logica del fallo”, fatta di prevaricazione sulla natura cederà il posto alla “logica del seno”, previdente, e pacifica. Esattamente quello che serve al nostro mondo in crisi…”. Parola di Syusy.

 

Syusy, da viaggiatrice e da Indiana Jones in gonnella finalmente corregge i sussidiari, e mette in dubbio convinzioni che troppo spesso diamo per scontate e che ci impediscono di vedere la verità.

 

Riassumendo:

Syusy, immersa in un mappamondo virtuale, accompagnata da momenti di musica e ballo dal vivo, ci racconta 20 anni di viaggi dialogando amabilmente con Dee Madri, saggi del passato ed extraterrestri.

Nuovo Teatro Sancarluccio, via San Pasquale a Chiaia 49, Napoli

Orari spettacoli: giovedì e venerdì ore 21.00

Info e contatti tel. 081 4104467 – 081 5448891 | sito web: www.nuovoteatrosancarluccio.it

 

Print Friendly, PDF & Email