Napoli, il Nuovo Teatro Sanità presenta la nuova stagione teatrale

Visits: 146

Mercoledì 20 settembre, ore 11.00, presso il Nuovo Teatro Sanità, in  piazzetta San Vincenzo, 1, Napoli si terrà la Conferenza Stampa per la nuova stagione teatrale.

Interverranno il direttore artistico Mario Gelardi e gli artisti che prenderanno parte alla stagione

“HANDMADE”

Il teatro cucito su misura per te
 
Il direttore Mario Gelardi e il collettivo artistico del Nuovo Teatro Sanità, mercoledì 20 settembre alle ore 11.00, presenteranno il cartellone teatrale della stagione 2017-18. Il titolo Handmade (fatto a mano) intende sottolineare il valore del lavoro svolto in questi anni dal collettivo ntS’, che ha realizzato le sue attività senza alcun contributo pubblico, ma mettendo in campo unicamente operosità, talento e creatività.

Tra gli artisti presenti nella quinta stagione del Nuovo Teatro Sanità, Manlio SantanelliPino StrabioliSarasole NotarbartoloMaurizio De GiovanniEnrico Lo VersoTino CaspanelloDiego de Silva.

«Tante anche le novità e i progetti culturali ‑ spiega Mario Gelardi ‑ realizzati insieme a quanti hanno voluto dare una mano concreta al nostro lavoro nel quartiere Sanità. Crediamo che fare teatro sia soprattutto la capacità di creare comunità, unione, connessione con il tessuto sociale della città: con gli spettatori con i quali abbiamo stabilito un patto di sincera e reciproca attenzione; con le diverse realtà teatrali del territorio, che nella nostra “casa” hanno trovato accoglienza e che da noi hanno portato le loro energie realizzando progetti importanti e infine con tutti quelli che hanno sostenuto il nostro lavoro con azioni reali e decisive per far crescere il percorso artistico del nostro teatro».

“Creare è dare forma al proprio destino”. Albert Camus

Print Friendly, PDF & Email