Teatro, allo Spazio Arlecchino è in scena: “Lui, il Presidente!”

teron

 

Domani, 18 giugno, ore 21,00,  allo Spazio Arlecchino, per il ciclo “Sipario Reading Festival”, in programma allo Spazio Arlecchino di via Cagliari, 49, Montemurlo, ultimo appuntamento della stagione per la conoscenza  di Yannis Hott, autore già più volte letto ma che questa volta la Compagnia di Lettura “La Contemporanea” proporrà con un genere di teatro “stravagante e improponibile” qual è appunto “Lui, il Presidente!“, due episodi di vita definiti satirico-grotteschi, che vedono la partecipazione degli attori Gabriele Ara e Mario Mattia Giorgetti.

Saranno portati in scena con 2 atti scriteriati: “La mano del Presidente” e “Visita al Santo Padre”.

 

Nel primo episodio si raccontano le avventure disastrose del Presidente del movimento “Cinque dita, mano onesta per la vita”, affidate ad una mano finta, ma “viva” ai comandi del Presidente. Inutile immaginarsi che la trovata della mano finta, disobbediente ai comandi, provocherà gradevoli sorprese: assistere per credere.

 

Il secondo episodio narra del rapporto che “emergerà ” dall’incontro tra il Presidente e il Santo Padre quando affrontano temi quali la famiglia, le coppie di fatto e la pedofilia nella Chiesa: vedere per credere!

 

 

Ingresso libero. Drink di benvenuto e conclusione con festa con buffet accompagnata da una “Pesca” con premi per tutti i partecipanti, il cui ricavato andrà a beneficio della Fondazione Carlo Terron-Regione Toscana per gli attuali “Lavori in corso”.

È consigliabile ma non obbligatoria la prenotazione scrivendo a spazioarlecchino@gmail.com.

Per altre informazioni consultare il portale www.sipario.it