Aversa, Nada e Mesolella all’auditorium Bianca d’Aponte

Visits: 320

nada

Domenica, 15 febbraio 2015, alle ore 18,30,  l’Associazione musicale Bianca d’Aponte (via Nobel, Aversa) presenta Nada&Fausto Mesolella in concerto.

Note di spettacolo:

“La straordinaria voce di Nada, calda e roca allo stesso tempo, e il tocco incalzante della chitarra di Fausto Mesolella, chitarrista degli Avion Travel che ha curato anche gli arrangiamenti, daranno vita ad un concerto squisitamente e splendidamente acustico, capace di infondere emozioni fortissime.

Dal 1994 la collaborazione fra Nada e Fausto Mesolella ha ottenuto innumerevoli successi e consensi, seguiti da molti concerti in Italia e in Europa. Vincono con il cd “Nada Trio” il Premio Tenco ed il Premio Musicultura di Recanati. Nel 2001 hanno registrato insieme l’album “L’Amore è fortissimo e il corpo no” con la produzione di Nada e Fausto Mesolella con Pasquale Minieri.
Un concerto di un’atmosfera unica. A tratti si viene immersi in un’atmosfera quasi noir, in altri momenti si sorride brani dal ritmo scanzonato . La personalissima timbrica vocale di Nada ben si amalgama con la chitarra di Mesolella, capace di spaziare dal rock, al jazz e alla new age, creando un ritmo trascinante senza l’apporto di percussioni.”

Info: 336.694666 – 389.1139869

Evento Fb: https://www.facebook.com/events/775052299256016/?fref=ts

Print Friendly, PDF & Email