Sessa Aurunca, a Casa Noviello, Jennà Romano presenta “ConCorde-Intervento artistico voce &strumenti a corde”

L’Associazione Culturale Casa Noviello è una bellissima realtà, un luogo di incontro e di aggregazione, dove si respira cultura e musica.

In questo luogo magico, che si trova a Sessa Aurunca, con la formula dell’House Concert, in un’atmosfera intima e familiare, in cui l’ospitalità e la signorilità la fan da padrone, si organizzano eventi autogestiti in cui, degustando prelibatezze e bevande, è possibile ascoltare eccellenze musicali, assistere a spettacoli teatrali, ammirare mostre fotografiche.

Promotore di questo interessante e accattivante progetto è Vincenzo Giunta, musicista e scrittore, che assieme agli altri soci fondatori Francesca Noviello, Lina Graziano, Consiglia Aprovidolo, con grande passione ed entusiasmo contagioso organizza serate uniche, che sospendono il ritmo frenetico del tempo per consentire di entrare in una dimensione esperienziale bella e coinvolgente.

La formula è vincente e da più di un anno riscuote successo e consensi. Si sono susseguiti eventi di spessore con protagonisti di altissimo livello.

Sabato prossimo, 4 marzo 2023 alle ore 21,00 ancora una volta Casa Noviello, si illuminerà di musica bella.

L’ospite della serata “Per la Stanza dell’arte”, presentata da Consiglia Aprovidolo, sarà il poliedrico cantautore Jennà Romano che presenterà ConCorde “Intervento artistico voce &strumenti a corde”.

L’evento sarà l’occasione per presentare e promuovere la sua recente opera pubblicata con Edizioni Spartaco “Lanciatore di Donne e altri racconti” (Nove storie da leggere e nove canzoni da sentire, di cui una con Peppe Lanzetta).

Come tutti i progetti di Jennà Romano, è polivalente e multidisciplinare. Il cantautore, infatti, ha la notevole capacità di unire più linguaggi che vanno dalla scrittura di racconti e poesie alla musica ricercata, sperimentale con un’impronta personale e di gran pregio. Il lavoro si arricchisce anche della musica dei Letti Sfatti, la storica band di cui fa parte, grazie al loro album da ascoltare e scaricare con QR code, e di una nota del già citato Peppe Lanzetta.

Si tratta, dunque, di un evento imperdibile in cui la musica, il canto, la poesia e la narrazione si uniscono in un gustoso cocktail artistico.

Cosa aspettate a prenotare?

Come fare?

Semplice, ecco le informazioni: vincenzogionta@gmail.com  Cell. 333.2026857

Daniela Vellani