Al via il corso per bibliotecari: “Leggere e studiare in digitale”, presso la SUN di Napoli

Hits: 85

 

sun

Parte il corso “Leggere e studiare in digitale: e-book, servizi digitali e social media nella biblioteca accademica” (dal 9 al 27 novembre 2015): corso di formazione di livello base di n. 25 ore (20 ore online su piattaforma e-learning e n. 5 ore di presenza in biblioteca) per 25 utenti della Biblioteca di Architettura e Disegno Industriale della SUN.
Le iscrizioni sono aperte dal 20 al 30 ottobre 2015. Saranno ammessi i primi 25 utenti che si iscrivono: faranno fede la data e l’ora di iscrizione. La biblioteca mette a disposizione facsimile di domanda di iscrizione da compilare. Agli studenti che parteciperanno e supereranno le prove previste sarà riconosciuto n. 1 credito formativo EQF. Chi è interessato al corso e non è già utente della biblioteca potrà fare richiesta di iscrizione come utente alla Biblioteca entro il giorno 30 ottobre 2015.
FOCUS DEL CORSO: Formazione utenti; didattica costruttivista; servizi digitali e nuove tecnologie; valorizzazione di “biblioteca” e “bibliotecari” in un contesto universitario e territoriale.

 

 

 

 

Facsimile_domanda_di_iscrizione_al_corso

INFORMATIVA_CORSO_BIBLIOTECA_ARCHITETTURA_SUN

Print Friendly, PDF & Email