Piacenza, alla libreria Fahrenheit, Barbara Belzini presenta “Tognazzi mi manca da 25 anni”

Visits: 132

Venerdì 8 febbraio, alle ore 18.30, presso libreria Fahrenheit, in via Legnano 4, a Piacenza, si terrà la presentazione “Tognazzi mi manca da 25 anni”, la nuova Graffetta di Barbara Belzini.

Un anno cinematografico non può chiudersi prima del lancio dell’ormai classica “Graffetta” sui 12 mesi di cinema appena trascorsi, firmata da Barbara Belzini.
Anche per l’anno di cinema che si è appena concluso, la giornalista di Libertà ha dato vita a 55 facciate che comprendono 30 film imperdibili usciti nel 2018, con l’aggiunta di una manciata di serie tv (ormai non più tralasciabili), e che verranno presentate alla libreria Fahrenheit, venerdì 8 febbraio alle 18.30.  La nuova edizione della Graffetta, edita da Officine Gutenberg, si chiama “Tognazzi mi manca da 25 anni” e rappresenta un mix di qualità oggettiva, soggettiva, risultati al botteghino, impatto sociale – affettivo – culturale; un viaggio in cui la Belzini è stata accompagnata nelle varie maratone cinematografiche notturne da Eleonora Bagarotti, che la seguirà anche nella presentazione alla Fahrenheit.

Print Friendly, PDF & Email