Roma, al Parco di Ponte Nomentano, la 2^ edizione di “ArenAniene”

Dopo la prima edizione del 2017, si aprirà sabato 4 agosto 2018 alle h 19:30presso il Parco di Ponte Nomentano, la 2a edizione di ArenAniene, rassegna di film e iniziative culturali e ambientali, organizzata da Mediterranea Production con la direzione artistica di Patrizia Di Terlizzi e quella organizzativa di Giulio Gargia, in collaborazione con Lega Ambiente/Mondi Possibili.
La rassegna è parte del programma dell’Estate Romana promossa da Roma Capitale Assessorato alla Crescita culturale e realizzata in collaborazione con SIAE.
Ospite dell’inaugurazione sarà il “cantattore” Andrea Rivera che alle h 20 racconterà, con le sue esilaranti battute in musica, piccole storie di cinema. La serata proseguirà con la proiezione, alle h 21, del film “Made in Italy” di Luciano Ligabue, ispirato al CD omonimo, pubblicato nel 2016.
Anche quest’anno sulle rive dell’Aniene, nelle quartiere storico di Città Giardino a Montesacro, sarà possibile riscoprire i film più amati dal pubblico, apprezzati dalla critica e premiati nei festival di tutto il mondo, che arricchiranno l’offerta dell’Estate Romana 2018.