Napoli, al via domani, la rassegna Be Happy in NeapolitanTrips

Visits: 71

S’intitolerà “La strategia del mare” il primo appuntamento della rassegna Be Happy in NeapolitanTrips (via Dei Fiorentini 10), come uno dei brani più noti e intensi del cantautore napoletano Ciro Tuzzi, ospite della serata di domani, a partire dalle 21.30. Il concerto sarà preceduto, alle ore 19, dalla presentazione della mostra fotografica “Mari e Muri” di Monica Memoli e, successivamente, dalla presentazione del libro “Blue” di Alessandra Farro, giovane promessa del panorama letterario napoletano. L’incontro, previsto per le 20, sarà moderato dal giornalista e scrittore Giovanni Chianelli, autore de “La parola mala”.

La rassegna Be Happy in NeapolitanTrips propone per cinque domeniche altrettanti eventi coloratissimi. Ogni serata, infatti, avrà un colore diverso abbinato al tema dominante. Si comincerà dal blu che evoca paesaggi marini, notturni, profondi, vivi e tormentati come l’animo umano specchiato nella natura. Domenica 14 sarà solo la prima tappa di un viaggio che ci introduce all’estate, all’insegna dell’arte e della fusione tra forme diverse, ma compatibili, di comunicazione, senza tralasciare l’aspetto ludico, a volte ironico, generato dall’incontro.

“Be Happy in NeapolitanTrips” nasce dalla collaborazione tra l’associazione culturale Be Quiet e l’associazione NeapolitanTrips con il prezioso contributo della libreria Iocisto e di radio F2 Lab. La rassegna proseguirà con le serate del 28 maggio, dell’11 e 25 giugno, per concludersi il 9 luglio.

Print Friendly, PDF & Email