Napoli, il Teatro Cerca Casa presenta la nuova stagione teatrale

unnamed-1Giovedì 29 settembre, ore 11.00, presso Salotto Santanelli, via Sagrera 23, Napoli, si terrà la conferenza stampa del Teatro Cerca Casa.
 
Interverranno:
il direttore artistico Manlio Santanelli
gli artisti che prenderanno parte alla stagione
modera Ileana Bonadies, organizzatrice, insieme a Livia Coletta, de Il Teatro cerca Casa
 
Continua il tour domestico della rassegna di teatro in appartamento Il Teatro cerca Casa, che ha trasformato in palcoscenici numerosi salotti in tutta la Campania, portando alcuni dei più importanti artisti del panorama locale e nazionale ad un palmo dagli spettatori. 
 
Giovedì 29 settembre, ore 11.00, presso lo storico palcoscenico domestico di via Sagrera 23, a casa Santanelli, sarà presentato il cartellone 2016-17 della rassegna itinerante. Tra gli artisti che quest’anno giungeranno nelle case degli spettatori, il maestro guarattellaro Bruno Leone, Enzo Moscato e la cantautrice Flo.
 
La rassegna arriva alla sua quinta edizione tenendo fermo l’intento con cui è partita, ossia far conoscere il teatro a potenziali nuovi spettatori, portandolo nelle loro case o in quelle dei loro amici e facendo in modo che questi seguano gli artisti anche nel luogo principe della messinscena: il teatro.
Foto di Cesare Abbate
Print Friendly, PDF & Email