S.Maria C. V, decise le nuove date per lo Street Food

street-foodIl 24 e il 25 settembre saranno le date dedicate allo Street Food, nella cornice della villa Comunale di Santa Maria CV. L’evento, che era stato previsto per questo week end, è stato rinviato a causa del cattivo tempo ma manterrà l’impostazione originaria prevista. Saranno presenti i food blogger campani e l’ingresso sarà gratuito.

Organizzato grazie all’impegno dell’associazione “I LOVE SMCV”, sostenuta da giovani sammaritani che amano il loro paese e vogliono rilanciare la splendida cittadina, ricca di risorse culturali, quali il Museo dell’Antica Capua, il poco conosciuto Mitreo e lo splendido Anfiteatro Romano, solo per citarne alcuni.

Le serate vedranno anche ospiti illustri:

sabato 24 settembre si esibiranno GIGI&ROS e Paolo Caiazzo di MADE IN SUD,

domenica 25 settembre l’attore Biagio Izzo.

Le strade saranno animate dall’ANIMAZIONE PER BAMBINI, e Artisti di Strada, infine il noto cabarettista locale Francesco Patri ed altri artisti emergenti allieteranno le serate.

I ragazzi dell’associazione ce l’hanno messa tutta per dare a questa festa una connotazione degna delle più belle giornate Street Food: buon cibo, ospiti importanti e sano divertimento, ora non ci resta che accorrere numerosi!

Lucia Dello Iacovo