“Andare e non pensare” è il nuovo singolo dei Letti sfatti, disponibile su iTunes

Dal 29 Gennaio 2016 sarà disponibile su iTunes ed altre piattaforme digitali, il nuovo singolo dei LETTI SFATTI con ospite Francesco Tricarico. Il singolo è un anticipo del nuovo album che i Letti Sfatti stanno preparando, con brani inediti e la cui uscita è prevista per il 18 Marzo 2016.

Da sempre impegnati e fuori dagli schemi, anche questa volta i Letti Sfatti (Jennà Romano e Mirko Del Gaudio) non smentiscono la loro vena ribelle e anticonformista.

“Andare e non pensare” è questo il titolo del nuovo singolo, che vede la partecipazione di Francesco Tricarico, con il quale hanno iniziato un sodalizio artistico musicale già da qualche anno.

Particolare e singolare la scelta di utilizzare anche per la registrazione del brano la “Kitchen drums” del bravissimo Mirko Del Gaudio, batterista della band.

Un brano che non lascia indifferenti, i Letti sfatti riescono sempre nel loro intento, a colpire a suon di musica le “corde giuste” per cercare di svegliarci da torpori, perché, diciamolo, a  volte siamo restii a comprendere l’importanza dei giusti valori.

G. Clausino