Views: 6
Mercoledì 20 novembre (ore 11), Palazzo Ischitella alla Riviera di Chiaia, Napoli
LA TITANUS AL GALA CINEMA FICTION 2024
Presenti all’incontro il Presidente Guido Lombardo, l’amministratore delegato Massimo Veneziano ed il vicepresidente Simone Conti.
Si terrà mercoledì 20 novembre (ore 11,00), l’inaugurazione della 16ma edizione del Gala Cinema Fiction – Italian Identity. Una giornata dedicata alla Titanus, fondata a Napoli nel 1904, per celebrarne il simbolico “ritorno a casa” e festeggiarne i suoi primi 120 anni di attività. Nella storica sede del Galà a Palazzo Ischitella alla Riviera di Chiaia, saranno presenti all’incontro il Presidente della Titanus Guido Lombardo e con lui l’amministratore delegato Massimo Veneziano ed il vicepresidente Simone Conti, ai quali si uniranno il Direttore dei Master di Luiss Business School Luca Pirolo, il presidente della Film Commission Regione Campania Titta Fiore, , il delegato del Sindaco di Napoli per l’industria musicale e l’audiovisivo Ferdinando Tozzi, il Direttore del CPTV RAI di Napoli Antonio Parlati, lo scultore Lello Esposito e, per il Galà Cinema Fiction, l’ideatrice ed organizzatrice Valeria Della Rocca e il direttore artistico Marco Spagnoli. Presenti, inoltre, il Presidente di Tecno Giovanni Lombardi e l’amministratore delegato T&D Angeloni – Trasporti Cinematografici, Eduardo Angeloni.
Invitati per l’occasione, parteciperanno all’incontro numerosi artisti, di musica, cinema e teatro, che hanno voluto unirsi all’omaggio dedicato a Napoli alla più celebre industria di “immagini in movimento” della storia del cinema italiano e non.
Galà Cinema Fiction – Solaria Service
Palazzo Ischitella, Riviera di Chiaia n.270
Info ed accrediti: tel. 081 2466193/94