Napoli, sarà presentato “La giusta via” il secondo romanzo di Daniela Merola

Vuoi immergerti in un romanzo originale, che ti prende, che ti coinvolge ed emoziona, un romanzo di quelli che quando arrivi alle ultime pagine cerchi invano di rallentarne la lettura per rimandare la separazione e che invece divori velocemente fino all’ultima parola? Vuoi immergerti in una storia dove non mancano colpi di scena e misteri, ricco di creatività, di aneddoti, di arte, di luoghi in cui il linguaggio, in un mondo di scrittura e lettura mordi e fuggi, è ricercato, raffinato e forbito?

La giusta via” (ed. LFAPblisher) è proprio quello che fa per te!

Si tratta del secondo romanzo dell’eclettica Daniela Merola.

La sua prima opera è stata “Marta, un soffio di vita” pubblicato con la stessa casa editrice, LFSA Publisher, classificato tra i cinque finalisti di casa Sanremo Writers 2023 dove ha ottenuto una menzione d’onore.

L’autrice oltre ad essere un’eccellente scrittrice è anche giornalista freelance, formatrice culturale, docente, editor, informatrice turistica e territoriale, che si occupa di ufficio stampa per aziende, artisti e scrittori e che collabora con diverse testate giornalistiche. I suoi scritti sono intrisi di sentimenti, passioni, lotte, errori, ostacoli, desiderio di riscatto e giustizia, vendetta, gioie e soprattutto amore. Ci si identifica nei personaggi e con loro si provano emozioni e sensazioni forti.

La giusta via” sarà presentato giovedì prossimo 23 marzo 2023 alle ore 17,00 presso la sede della 50&Più di Napoli, in via Cervantes 55 (Palazzina interna n.14- terzo piano) nell’ambito della rassegna “Un libro per Amico” curata da Liliana Palermo.   

Dialogheranno con l’autrice le scrittrici giornaliste Chiara Tortorelli ed Eleonora Belfiore. Le letture saranno a cura di Liliana Palermo. Si effettuerà anche un brindisi con l’autrice e i presenti.

Daniela Vellani