Roma, al Teatro Ivelise, “La Maison de Lolà” riapre il sipario

Visits: 100

“La Maison de Lolà” riapre il sipario, sul palcoscenico dell’Ivelise, sabato 1 febbraio alle ore 21.00, con una frizzante rassegna di Varietà.

Lo spettatore avrà l’occasione di vivere un viaggio a tappe nelle atmosfere del vecchio teatro italiano ed esotico, con un piacevole alternarsi di danze e canzonette, siparietti e burlesque: da Petrolini a Carosone, da Totò a Nino Taranto, da Carmen Miranda a Gina Lollobrigida.

Cenni storici del meraviglioso panorama italiano d’epoca e riferimenti alle dive internazionali d’oltreoceano consentiranno di trascorrere una serata spumeggiante e divertente.

Giorgio Gori e Lola Lustrini terranno compagnia agli spettatori, tra Gagà e Sciantose, raccontando aneddoti e omaggiando i miti del passato in stile Avanspettacolo, il tutto sarà accompagnato dalle musiche d’eccezione del duo jazz composto da Andrea Tardioli ai fiati e Adriano Urso al piano. Le allieve dell’Acadèmie del Teatro Ivelise e il boylesquer Matisse Royale allieteranno gli occhi con il loro ironico e sensuale spogliarello!

Cast

Presentano: Giorgio Gori e Lola Lustrini
Musicisti: Andrea Tardioli al Sax e al Clarinetto
Adriano Urso al Pianoforte
Special guest: Matisse Royale ballerino e boylesquer e le Allieve dell’Acadèmie di Burlesque
Coreografie: Lola Lustrini
Soggetti e Dialoghi: Lola Lustrini
Regia: Lola Lustrini e Giorgio Gori

 

Print Friendly, PDF & Email