Napoli, ”Una notte con le stelle e con te” di Maurizio Murano

Dopo lo spettacolo “Il mare di fronte” con Patrizia Spinosi, eccoci al secondo evento della rassegna Teatro da Camera organizzato dall’Associazione culturale “La città che vogliAmo con la direzione artistica dell’attrice Anita Pavone e presentato da PeoniArt Eventi, con un evento speciale: “Una notte con le stelle e con te” che si svolgerà giovedì 22 novembre 2018 presso la sede della sopracitata associazione aLargo Privato delle Mimose, 5–  Napoli

Protagonista dello spettacolo sarà Maurizio Murano, assieme a Michele Bonè, arrangiamenti e chitarra.

Si tratta di uno spettacolo variegato che spazierà, attraverso una interessante evocazione di stili e generi, tra teatro e musica, evocando “stelle” del teatro di tutti i tempi, ossia artisti come Shakespeare, Di Giacomo, Valentine, Gaber, Leoncavallo, De Simone, De Gregori, Viviani, Patroni Griffi, Waits.

Maurizio Murano, napoletano e classe 1980, è un artista poliedrico e dall’indiscusso talento, dotato di notevoli capacità espressive che lo rendono assai coinvolgente e sinergico. Cantante e attore, debutta nel 1998 nella compagnia del teatro Bellini, prendendo parte a vari spettacoli e musical La sua arte nasce dal teatro musica e successivamente entra a far parte della compagnia del M° Roberto De Simone. La sua versatilità espressiva gli consente di affrontare qualsiasi esperienza teatrale. Grande successo ha riscosso il suo spettacolo dedicato a Giorgio Gaber “Anch’io mi chiamo G”, nato dalla sua grande passione che coltiva fin da giovanissimo per il grande artista.

Lo spettacolo è, dunque, imperdibile e prevede anche un momento di piacevole intrattenimento con un buffet al termine della performance.

La prenotazione è obbligatoria ( recapiti 3394730176  3475691206)

Giovedi ore 20,30 Associazione La città che vogliamo. Sede: Largo Privato delle Mimose, 5–  Napoli

I prossimi eventi della rassegna saranno i seguenti:

Il 6 dicembre “L’ammore, ll’arraggia e ll’add d’’o mare” con Anita Pavone e Ugo Gangheri

Il 24 gennaio “Cd Amarangre” con Giovanna Panza, Edo Puccini e Pasquale Nocerino

Il 15 febbraio “Fino all’urdemo suspiro” con Antonella Monetti

Il 22 marzo “Filtro d’amore” con Laura Pagliara, Aurelio De Matteis

19 aprile “Radice di due” con Margherita Romeo e Peppe Carosella

Il 10 maggio “Perzechella & Serafina duo” con Anita Pavone, Tiziana Tirrito e Giulio Fazio

Daniela Vellani