Napoli, all’Augusteo, sarà in scena lo spettacolo “TFR – Trattamento di Fine Rapporto”

Visits: 161

Al Teatro Augusteo di Napoli, da mercoledì 2 a domenica 6 maggio 2018, Lucio Pierri, Ernesto Lama, Davide Marotta, Rosaria De Cicco, Yuliya Mayarchuk e Massimo Carrino saranno in scena con lo spettacolo “TFR – Trattamento di Fine Rapporto”, una social comic comedy di Lello Marangio e Lucio Pierri, che ne firma anche la regia.

Tre operai disposti a tutto pur di salvare il proprio posto di lavoro.

Un’imprenditrice che tenta di non far chiudere la sua azienda, che produce pannelli fotovoltaici, ormai sull’orlo del fallimento.

Un imprenditore cinese a capo di una cordata, pronto a rilevare l’azienda per trasformarla in un polo industriale orientale.

Un europarlamentare colluso con la malavita, che tenta di venderla invece a un gruppo criminale.

Sono i personaggi protagonisti della commedia TFR, una denuncia di connivenza tra politica, imprenditoria e malaffare dove anche gli operai assumono ruoli e posizioni diverse in un plot comico molto articolato e intrigante, che narra quanto sia arduo oggi mantenere il proprio posto di lavoro e vedere riconosciuti i propri diritti, compreso il Trattamento di Fine Rapporto.

Interpreti e personaggi 

Lucio Pierri / Michelangelo (Operaio); Ernesto Lama / Francesco (Operaio); Davide Marotta / Teng Tsei Chiang (Imprenditore cinese); Rosaria De Cicco / Dott.sa Borromeo (Proprietaria fabbrica); Yuliya Mayarchuk / Karina (Operaia); Massimo Carrino / On. Casalino (Europarlamentare).

 

Regia di Lucio Pierri. Assistente alla regia Maranta De Simone.

Giorni e orari dello spettacolo

Mercoledì 02 maggio alle ore 18:30; giovedì 03 maggio alle ore 21:00; venerdì 04 maggio alle ore 21:00; sabato 05 maggio alle ore 21:00; domenica 06 maggio alle ore 18:30

La commedia è offerta in omaggio a tutti gli abbonati del Teatro Augusteo.

Prezzi

 

Platea poltrona: € 20,00

Galleria poltroncina: € 10,00

 

Per il biglietto online seguire questo link:

http://www.bigliettoveloce.it/new_spettacolo.aspx?id_show=5511

 

 

Informazioni sono disponibili al sito www.teatroaugusteo.it o telefonando al botteghino: 081414243 – 405660, dal lunedì al sabato tra le ore 10:30 e le ore 19:30. La domenica dalle ore 10:30 alle ore 13:30.

 

Print Friendly, PDF & Email