Napoli, al Sancarluccio, Angelo Di Gennaro presenta “Il comico al servizio del cittadino”.

Da giovedì 6 a domenica 9 aprile (giovedì,venerdì e sabato ore 21:00 e domenica ore 18:00) andrà invece in scena lo spettacolo di e con Angelo Di Gennaro titolato “Il comico al servizio del cittadino”.

Breve sinossi

Angelo di Gennaro porta sul palco del Sancarluccio uno spettacolo comico prendendo ispirazione dalle dinamiche, spesso negative ed esasperate, della quotidianità.

Il comico è attento osservatore della vita dei suoi lati positivi ma soprattutto di quelli più drammatici; quel che alle volte può sfuggire agli occhi delle persone non sfugge al comico che con la sua ironia può mettere in luce temi che portano ad una riflessione.

Un vero e proprio show, tra musica e gag divertenti, alternati a momenti di emozione in cui il protagonista reciterà alcune sue poesie.

 

Martedì 4 aprile, invece,  alle ore 21:00 si terrà il terzo appuntamento dedicato agli allievi del laboratorio teatrale PENSACOMICO, ideato da Bruno Tabacchini e diretto da Eduardo Cocciardo.
Nel corso della serata si esibiranno dei giovani aspiranti comici supportati dall’amichevole partecipazione di cabarettisti già affermati; ospite d’eccezione del Pensacomico Show  di questo mese Angelo Di Gennaro.