Al Teatro “Arlecchino CASAS” è in scena: “Tino e Desy, come foglie”

Visits: 156

download

 

 

Nell’ambito dei “Lavori in corso”, il “Sipario Reading Festival”,  domani 20 marzo, ore 21,00,  presenterà in anteprima l’opera “Tino e  Desy, come foglie”, novità assoluta di Yannis Hott, con Sisiana Fedi e Gabriela Ara, al nuovo spazio teatrale “Arlecchino  CASAS” di via Cagliari, 49, Montemurlo Prato.

Lo spettacolo, dedicato agli artisti Desy Lumini e Tino Schirinzi, suicidatisi nel 1993 per grande gesto d’amore che li univa, porta la regia di Mario Mattia Giorgetti. Si replica il 21, stesso orario, con ingresso libero per entrambe le  serate fino ad esaurimento posti. Non serve la prenotazione.

Al termine della rappresentazione, sarà offerto un buffet con la partecipazione degli interpreti, disponibili alle domande dei  presenti.

L’iniziativa culturale, promossa dalla Fondazione Teatro Carlo Terron Regione Toscana, in collaborazione con la storica rivista Sipario e il portale dello spettacolo www.sipario.it, ha lo scopo di attivare sul territorio locale e regionale un luogo d’incontro con tutte le forze attive indirizzate al sociale e alla cultura per un concreto progetto di “sevizio pubblico” condivisibile.

 

Print Friendly, PDF & Email