Napoli, al Nuovo Sancarluccio, a gennaio, si terrà lo spettacolo “Memento”

Visits: 106

unnamedDa martedì 3 a venerdì 6 gennaio(martedì ore 19:00, mercoledì ore 21:00, giovedì ore 19:00 e venerdì ore 18:00) presso il Nuovo Teatro Sancarluccio di Napoli, si terrà lo spettacolo “Memento” di e con Matteo Mauriello, Marianita CarforaBenedetta Fontana; i cant’attori saranno accompagnati sul palco da Sossio Arciprete alla chitarra e Toto Toralbo ai plettri e alla tammorra. Inoltre Carlo Faiello, Giovanni Mauriello e Mimmo Maglionico si alterneranno nel corso delle serate come ospiti straordinari.

 

 

Breve sinossi

RICORDARE E’ FONDAMENTALE.

Ricordare da dove veniamo, le nostre radici, le nostre tradizioni, la nostra cultura è alla base di tutto. E’ conoscenza, è emozione, è anima, è vita.

“MEMENTO” è un percorso dei più bei brani musicali che hanno segnato la nostra musica, quella vera, l’autentica, quella che appartiene al popolo, alle genti e che il mondo ci invidia, un patrimonio che la Campania e che tutto il meridione custodisce da sempre e che, anno dopo anno, si arricchisce di nuovi artisti che scrivono pagine di storia musicale indelebili che vanno ad aggiungersi ad un repertorio già vastissimo e straordinario e che ci conquistano.

Io insieme a Marianita Carfora, Benedetta Fontana ed insieme ai miei amici musicisti proveremo a donare ed a restituire quelle magiche atmosfere e sensazioni che hanno caratterizzato e segnato il nostro percorso artistico e la nostra vita.

 

Print Friendly, PDF & Email