Doppio appuntamento, al Jazz Cafè, con Simone Clarelli trio e Ganga’s Spirit

Visits: 165

Doppio appuntamento, questo fine settimana, proposto dall’Associazione culturale musicale “Jazz cafè”, di Frattamaggiore.
Nell’accogliente e caratteristico locale, dall’atmosfera etnica e un po’ retrò, si potrà assistere a due concerti che daranno verve e melodia all’ultimo fine settimana di un ottobre decisamente autunnale.

simone

Venerdì 30 ottobre, alle 22,00, il “Simone Clarelli Trio” animerà la prima serata. Simone è un sassofonista di spessore con una forte identità jazz, i suoi studi e i continui approfondimenti lo rendono capace di spaziare anche in altri ambiti musicali. Il trio, ogni volta che si esibisce regala al pubblico un’ entusiasmante serata.

ganga

Sabato 31, sempre alle 22,30, la musica continua con “Ganga’s Spirit” concerto itinerante di Francesco Mascio, Francesco Desiato e Stefano Costanzo. La musica è un viaggio, suonare è il mezzo con cui “si accordano” mente, cuore ed anima. I brani contenuti in Ganga’s spirit porteranno l’ascoltatore in un viaggio che partendo da New York approda in Egitto e arriva fino in India passando dalla calura del deserto del Thar, per poi rinfrescarsi sulle rive del Gange. Impossibile non rivedere e rivivere quei luoghi.

Print Friendly, PDF & Email