Casal di Principe, al via il torneo organizzato dal Forum dei Giovani

Visits: 643

torneo

 

Comincia, ufficialmente, il cammino del Forum dei giovani di Casal di Principe che, dopo le prime fasi preliminari, darà vita alla prima iniziativa: un torneo di tennis da tavolo (altrimenti detto ping pong), attività molto in voga tra i giovani della cittadina.
A organizzarlo, la commissione sport del Forum, formata dal relatore Luigi Cantelli, assieme a Stefania Natale, Marco Cioffo, Nicola De Angelis, Ferdinando Corvino, Paolo Bianco, Guido Antille, Lucio Schiavone e Gianluca Cirillo.
L’appuntamento è per il 6 Luglio in piazza Vittorio Emanuele (già piazza Mercato) alle ore 19:30. Il torneo  sarà solamente l’inizio di un lungo programma di idee, manifestazioni e iniziative, frutto dell’iterazione di giovani casalesi di tutte le estrazioni.
Il torneo è nato per far aggregare più giovani possibili al forum e per far scoprire, a tutti, la nostra realtà. Abbiamo sposato un progetto che è quello di portare alla luce la figura di un grandissimo personaggio della storia di Casal di Principe che è Suor Maria Raffaella Coppola, alla quale è intitolata l’iniziativa” dichiara il presidente deputato Forum Antonio Schiavone.
Abbiamo inoltre in programma una lunga serie di iniziative, come una pizza sociale, per conoscerci meglio e far conoscere i nostri programmi, un cineforum, una mostra fotografica e tante altre occasioni di incontro che saranno annunciate di volta in volta” ha concluso il Coordinatore del Forum, Salvatore Diana.

Print Friendly, PDF & Email